Non molto tempo dopo che il superstar edge rusher dei Cleveland Browns, Myles Garrett, ha chiesto un trasferimento lunedì, i Detroit Lions sono stati immediatamente menzionati come una possibile destinazione per il futuro Hall of Famer.
E ha senso considerando che i Lions hanno bisogno di rinforzi lungo il bordo. Detroit ha due titolari sotto contratto in Aidan Hutchinson e Za’Darius Smith, ma Smith ha 32 anni e sarà un free agent nel 2026.
Inoltre, Detroit ha bisogno di maggiore profondità nella posizione dopo che gli infortuni hanno devastato l’unità nel 2024. Smith ha svolto un lavoro ammirevole dopo essere stato acquisito tramite scambio poche settimane dopo che Hutchinson si è infortunato, ma non è stato certo un enorme differenziatore.
“La mia destinazione preferita (per Garrett) sarebbe Detroit,” ha detto Albert Breer di Sports Illustrated. “Sono in una posizione ora in cui non hanno bisogno del loro primo giro di scelta. Voglio dire, Dio, l’idea di Myles Garrett opposto a Aidan Hutchinson, per me è davvero intrigante. Detroit è in una finestra di campionato in questo momento.”
Mentre i fan dei Lions sognano la possibilità di accoppiare Hutchinson con Garrett, almeno un giocatore dei Lions ha chiarito che è assolutamente d’accordo con l’idea che Detroit porti in squadra il superstar edge rusher.
Durante un recente episodio del suo podcast, il wide receiver Amon-Ra St. Brown ha fatto pressione affinché la sua squadra acquisisse il sei volte Pro Bowler.
“(Garrett) e Aidan (Hutchinson) e Alim (McNeill) e D.J. (Reader) e tutta la nostra D-line, bro, ti giuro, se la tua D-line è così forte, non hai bisogno di cornerback. Non hai bisogno di niente,” ha detto St. Brown. “Devi solo giocare.”
Quando gli è stato chiesto chi i Lions potrebbero scambiare per Garrett, St. Brown ha giustamente menzionato che ci vorranno scelte al draft per acquisirlo, anche se non ha suggerito un pacchetto. Ciò che ha detto, tuttavia, è che assolutamente non scambierebbe Hutchinson per Garrett.
“F no,” ha risposto quando Equanimeous ha suggerito Hutchinson. “Bro, Aidan non va da nessuna parte. Sta per essere bloccato tra tre mesi. Leone per sempre.”
Quando si tratta di come potrebbe apparire un pacchetto di scambio per Garrett, un general manager della NFL non nominato ha detto a Dianna Russini di The Athletic che probabilmente ci vorrebbe un primo giro e o un secondo giro o due terzi giri, più un giocatore.
Questo sarebbe un piccolo prezzo da pagare per i Lions per avere due talenti generazionali pronti a dare la caccia ai quarterback nel 2025 e oltre. Non c’è dubbio che una tale accoppiata porterebbe la difesa di Detroit a un altro livello.
“Myles Garrett, Aidan, oh mio Dio,” ha detto St. Brown.
Per quanto riguarda gli aspetti finanziari dell’aggiunta di Garrett, i Lions hanno lo spazio salariale per accoglierlo con un previsto $46,5 milioni da gestire nel 2025, secondo Over the Cap.
Per una squadra che punta a vincere come i Lions, che ha la sua finestra per il Super Bowl ampiamente aperta per il futuro prevedibile, acquisire Garrett è esattamente il tipo di mossa che il general manager Brad Holmes dovrebbe cercare di fare per portare la sua squadra al successo.
ALTRE NOTIZIE SUI DETROIT LIONS
La proposta di firma dei Lions aggiunge il nemico di Amon-Ra St. Brown
Un insider della NFL suggerisce i Lions come meta per il precedente MVP del Super Bowl
Un insider della NFL entusiasta all’idea che i Lions acquisiscano una superstar da $125 milioni