La squadra di golf di Boston Common ha subito un’altra sconfitta nella TGL (The Golfing League) poiché è stata battuta dal Los Angeles Golf Club. Keegan Bradley, che ha gli occhi puntati sulla Ryder Cup, ha espresso la sua frustrazione riguardo alla regola del Hammer nella conferenza stampa post-partita.
Boston Common aveva già perso la sua partita precedente contro il Jupiter Links Golf Club, portando a due sconfitte su due nella TGL. Nonostante il contrattempo, Bradley rimane concentrato sia sulla Ryder Cup che sul successo della sua squadra di Boston Common.
La TGL è un evento innovativo che introduce concetti unici come il Hammer e un cronometro. A Bradley è stato chiesto dell’impatto di non avere il Hammer in gioco per la maggior parte della partita e ha suggerito una modifica della regola per renderla più emozionante. Ha proposto che se una squadra non utilizza il Hammer dopo tre o quattro buche, dovrebbe perdere l’opportunità e l’altra squadra avrebbe la possibilità di usarlo. Bradley crede che questo creerebbe maggiore urgenza e aumenterebbe l’emozione del gioco.
Il Hammer è un vantaggio prezioso nella TGL, consentendo a una squadra di aggiungere un punto al valore di una buca qualsiasi. Tuttavia, l’avversario deve accettare la sfida prima che entri in gioco. Nella loro partita contro il Los Angeles Golf Club, Boston Common ha cercato di provocare i loro avversari per far usare il Hammer, ma il Los Angeles Golf Club ha scelto di non attivarlo, nonostante le richieste dei fan.
Questa non è la prima volta che il Hammer è rimasto inutilizzato in una partita della TGL. Il suggerimento di Bradley per una modifica della regola riflette la frustrazione avvertita da giocatori e fan. Gli organizzatori della TGL potrebbero prendere in considerazione l’implementazione di tale modifica per evitare ulteriori delusioni e per mantenere il gioco coinvolgente per tutti i partecipanti.
Nonostante la mancanza dell’azione del Hammer, il Los Angeles Golf Club ha dominato la partita, prendendo un comando di 5-0 nella competizione a triplette. Boston Common è riuscito a recuperare un po’ di terreno nei singoli, ma alla fine ha perso 6-2 complessivamente. Collin Morikawa, Justin Rose e Tommy Fleetwood hanno guidato il Los Angeles Golf Club verso un’altra vittoria, lasciando poco spazio ai rimpianti riguardo alla loro decisione di non utilizzare il Hammer.
Mentre Bradley continua a concentrarsi sia sulla Ryder Cup che sul successo della sua squadra di Boston Common, non mancherà di tenere d’occhio eventuali cambiamenti alle regole nella TGL. Gli organizzatori della lega potrebbero prendere in considerazione il suo suggerimento per garantire una competizione equa e avvincente per tutti i partecipanti.
In conclusione, la richiesta di Keegan Bradley per un cambiamento della regola del Hammer nella TGL riflette la frustrazione vissuta dalla sua squadra di Boston Common e dai fan. La mancanza di utilizzo del Hammer nella loro partita contro il Los Angeles Golf Club ha evidenziato la necessità di un gameplay più dinamico e coinvolgente. Con l’evoluzione della TGL, sarà interessante vedere se gli organizzatori ascolteranno il suggerimento di Bradley e implementeranno cambiamenti per aumentare l’eccitazione dell’evento.