Mavik Banner: medico; scienziato. Alla ricerca di un modo per attingere alle forze nascoste che tutti gli esseri umani possiedono… poi un’overdose accidentale di radiazioni gamma altera la sua chimica corporea. E ora, quando David Banner si arrabbia o è indignato, si verifica una metamorfosi sorprendente. La creatura è guidata dalla rabbia e inseguita da un giornalista investigativo. La creatura è ricercata per un omicidio che non ha commesso. Si crede che David Banner sia morto, e deve far credere al mondo che sia morto, fino a quando non troverà un modo per controllare lo spirito furioso che dimora dentro di lui.
Scommetto che siamo stati insieme per un milione di anni, e scommetto che saremo insieme per un milione di anni in più. Oh, è come se avessi iniziato a respirare nella notte in cui ci siamo baciati, e non riesco a ricordare cosa ho fatto prima. Cosa faremmo noi, baby, senza di noi? Cosa faremmo noi, baby, senza di noi? E non c’è niente che non possiamo affrontare insieme. Cosa faremmo noi, baby, senza di noi? Sha la la la.
Ecco la storia di una dolce signora, che stava crescendo tre bellissime ragazze. Tutte avevano capelli d’oro, come la loro madre, la più giovane aveva i ricci. Ecco la storia di un uomo di nome Brady, che era occupato con tre ragazzi suoi. Erano quattro uomini, che vivevano tutti insieme, eppure erano tutti soli. Fino al giorno in cui la signora incontrò questo tizio. E sapevano che era molto più di un’intuizione, che questo gruppo in qualche modo avrebbe formato una famiglia. È così che siamo diventati tutti il Brady Bunch, il Brady Bunch. È così che siamo diventati tutti il Brady Bunch. Il Brady Bunch!
Chi può accendere il mondo con il suo sorriso? Chi può prendere un giorno insignificante e farlo sembrare improvvisamente prezioso? Beh, sei tu ragazza, e dovresti saperlo. Con ogni sguardo e ogni piccolo movimento lo mostri. L’amore è ovunque, non c’è bisogno di sprecarlo. Puoi avere una città, perché non te la prendi? Ce la farai, dopo tutto. Ce la farai, dopo tutto.
In tempi di antichi dèi, signori della guerra e re, una terra in tumulto gridava per un eroe. Lei era Xena, una potente principessa forgiata nel calore della battaglia. Il potere. La passione. Il pericolo. Il suo coraggio cambierà il mondo.
Essere malvagi ha un prezzo. Sento molti piccoli segreti. Raccontami il tuo, e lo terrò. Dovresti conoscere il mio nome ormai, meglio pensarci due volte. Essere malvagi ha un prezzo. Ho una cattiva reputazione. Nessuna esitazione, è meglio che tu ci pensi due volte. Perché essere malvagi ha un prezzo.
È tempo di suonare la musica, è tempo di accendere le luci. È tempo di incontrare i Muppets stasera nel Muppet Show! È tempo di truccarsi, è tempo di vestirsi bene. È tempo di alzare il sipario sul Muppet Show stasera. Perché veniamo sempre qui? I suppongo che non lo sapremo mai. È come una sorta di tortura dover guardare lo spettacolo! E ora iniziamo le cose – perché non inizi tu? È tempo di iniziare le cose nel più sensazionale, ispiratore, celebrativo Muppetational… Questo è ciò che chiamiamo il Muppet Show!
Scelto tra tutti gli altri dagli Immortali Anziani – Salomone, Ercole, Atlante, Zeus, Achille, Mercurio – Billy Batson e il suo mentore viaggiano per le strade e le vie della terra in una missione senza fine: riparare i torti, sviluppare comprensione e cercare giustizia per tutti! In tempi di grave bisogno, al giovane Billy è stato concesso il potere dagli Immortali di evocare forze straordinarie con l’utteranza di una sola parola – SHAZAM – una parola che lo trasforma in un lampo nel più potente degli esseri mortali, Captain Marvel!