Il quarterback dei Green Bay Packers, Jordan Love, è diventato il bersaglio dell’ultimo scherzo del YouTuber TravQue, mentre la star dei social media cercava di caricare al giocatore della NFL un enorme conto al bar durante una serata fuori. Conosciuto per i suoi scherzi virali, TravQue ha cercato di sorprendere Love ordinando migliaia di dollari in alcol e chiedendo al barista di “metterlo sul suo conto”.
La scena si è svolta quando TravQue si è messo accanto a Love, ordinando ad alta voce una serie di bevande costose. “Fammi avere cinque bottiglie di tequila, sei bottiglie di champagne e tre bottiglie di vodka,” ha dichiarato TravQue, aggiungendo, “Sai chi è questo? Questo è Jordan Love dei Green Bay Packers, e ci sta sostenendo!”
La Risposta Calma ma Ferma di Love
Inizialmente sorpreso, Love ha rapidamente ritrovato la calma e ha cominciato a intervenire con una serie di affermazioni “wow”. Mentre TravQue continuava a insistere che le bevande dovessero andare sul conto di Love, il quarterback lo ha respinto, dicendo ripetutamente “Nah”, mentre segnalava al barista che non avrebbe coperto l’ordine stravagante.
Quando TravQue ha premuto ulteriormente Love, chiedendo anche quanto guadagnasse l’anno scorso, Love ha risposto seccamente, “Non preoccuparti,” chiudendo la conversazione.
Grande Contratto, Maggiori Limiti
Nonostante abbia firmato un lucrativo contratto di estensione di quattro anni per 220 milioni di dollari prima della stagione 2024, Love ha dimostrato di non essere uno che si lascia sorprendere o prende alla leggera le burle finanziarie. La sua gestione decisiva della situazione ha solo rafforzato la sua reputazione come leader composto e concentrato dentro e fuori dal campo.
Il Grande Momento dei Packers
Il momento spensierato arriva prima di uno scontro critico nella NFC North tra i Packers e i Lions, con Green Bay che cerca di ridurre il divario nella classifica della divisione. Love e la sua squadra sperano che una vittoria possa consolidare la loro corsa ai playoff e dimostrare che possono sfidare Detroit, i favoriti della NFC per il Super Bowl.
Bro really tried to get Jordan Love to pick up his bar tab! 😂🍾
— Jordan Schultz (@Schultz_Report) December 5, 2024
(via @DraftKings, @TravQue) pic.twitter.com/IskkWIrvNg
Per quanto riguarda TravQue, la sua burla potrebbe non aver funzionato, ma sta sicuramente intrattenendo i fan mentre aspettano la prossima grande partita dei Packers.