Decisione sul Roster
Nel pomeriggio di martedì, i Reds hanno finalizzato un’importante mossa sul roster selezionando il contratto di Ian Gibaut dalla Triple-A di Louisville. Questa decisione assicura il suo posto nel roster del Giorno di Apertura, segnando un passo significativo nel suo percorso professionale.
Momenti Salienti delle Prestazioni
Il periodo di Gibaut con la squadra si estende su tre stagioni, durante le quali ha messo a disposizione il suo braccio in 109 partite. In 112 1/3 inning lanciati, ha registrato un ERA di 3.77 e ha messo a segno 118 strikeout. I suoi contributi costanti hanno costantemente rafforzato il personale di lancio, riflettendo la sua affidabilità sul monte di lancio.
Contratto e Avanzamento del Ruolo
L’ultimo capitolo della carriera di Gibaut è sottolineato da un contratto da $1M che cementa la sua posizione all’interno dell’organizzazione. Questo accordo non solo premia le sue prestazioni passate, ma lo posiziona anche come un componente chiave nella formazione di lancio dei Reds. La sua progressione da giocatore non garantito a risorsa fondamentale evidenzia l’impegno della squadra nel valorizzare il suo talento in situazioni di gioco critiche.